Trattamenti corpo

Trattamenti corpo

Epilazione laser

L’epilazione laser rappresenta una delle tecniche più efficaci per una depilazione definitiva in grado di rimuovere il pelo in modo permanente, facendoci dimenticare per sempre cerette, rasoi scomodi e vari altri metodi di depilazione decisamente poco simpatici. Il laser Mediostar è il più veloce, più sicuro e più efficace di sempre.
-risultati visibili di trattamento in trattamento
-è sicuro su ogni fototipo e tipologia di pelo
-il sistema di raffreddamento assicura il massimo comfort della zona trattata
-Si può eseguire anche in estate
-protocollo sedute ogni 2 mesi

La cliente verrà seguita passo per passo con una scheda personalizzata e in ogni seduta verrà effettuato un trattamento pre epilazione e post epilazione con i prodotti cosmetici appositamente progettati per questa tipologia di laser, per garantire un ottimo risultato finale.

Trattamenti corpo

Microblading

Il microblading è un trattamento estetico, un tatuaggio che consente di correggere difetti estetici delle sopracciglia. Si chiama microblading perché concretamente si interviene con uno strumento che presenta micro lame (dall’inglese micro blade) che vanno a generare piccole incisioni nella pelle dove poi verrà inserito il pigmento di colore. Il risultato sarà super naturale e nessuno si accorgerà del tatuaggio!
Trattamenti corpo

Trattamento sottovuoto anticellulite

Il sottovuoto è un trattamento dimagrante e anticellulite di nuova generazione. Sin dalle prime applicazioni i risultati sono molto evidenti. Un prodotto con veicolazione istantanea, il sottovuoto che permette ai principi attivi di penetrare e agire in profondità, stimolando in tal modo le diverse funzioni dell’organismo. I risultati sono garantiti e per tutti i tipi di inestetismi: cellulite, ritenzione gonfiore addominale, adipe localizzato, gambe pesanti.
1passaggio: scrub corpo con lo Skin Scrath. Serve per preparare la pelle al trattamento, eliminando cellule morte in eccesso e comodissimo senza risciacquo.
2passaggio: applicare la crema Start. E’ una crema funzionale che con i suoi principi attivi agisce negli strati cutanei più profondi. Contiene: caffeina che stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti. Carnitina che trasforma gli acidi grassi in energia, provocando un effetto snellente. Escina che risulta molto utile per la microcircolazione e per le tossine. Capsaicina che limita l’accumolo di grassi nei tessuti adiposi e può ridurre l’infiammazione. Acido xymenynico che aumenta l’elasticità della pelle e riduce l’infiltrazione del tessuto adiposo nel derma. Olio essenziale di limone, Olio essenziale di arancio e Olio essenziale di rosmarino che hanno un’attività antinfiammatori, antidolorifica e antiossidante.
3passaggio: applicare la busta sottovuoto e aspirare l’aria e lasciare in posa 40 minuti.
4passaggio: rimuovere il sottovuto, applicare un pò di olio e massaggiare.
Il sottovuoto è un trattamento d’urto ad effetto immediato.
Trattamenti corpo

Massaggio RELAX

Il massaggio è una vera coccola per tutti e la sua origine risale fin dall’antichità. In genere il massaggio rilassante viene eseguito su quelle aree del corpo più colpite dagli effetti dello stress, che sono spalle e parte bassa della schiena. Esso, infatti, aiuta a sciogliere tutte quelle tensioni muscolari e contrazioni che si accumulano soprattutto in questa zona. Volendo, e in base alle esigenze della persona che a questo trattamento si sottopone, si può estendere il massaggio anche su altre zone del corpo come gambe, braccia, mani e piedi, così da raggiungere un relax davvero totalizzante e pieno. Il massaggio rilassante è molto di più che un trattamento che allenta lo stress. I benefici che esso è in grado di arrecare sono davvero fantastici, di grande portata e vanno ad interessare sia il corpo che lo spirito. Esso aiuta a superare i fenomeni di insonnia causata da tensioni psicologiche e stress ed aiuta ad intervenire attivamente anche sul corpo. È un tipo di massaggio calmo e delicato. I suoi benefici sono quelli di rilassare mente e corpo e di alleviare perciò stress e ansia. Questo massaggio stimola la produzione di endorfine migliorando l’umore. Luci soffuse, candele profumate e musica in sottofondo massimizzano gli effetti del massaggio.
Trattamenti corpo

Massaggio drenante/anticellulite

Pelle a buccia d’arancia, gonfiore e ritenzione idrica, se non trattati in fretta, si trasformeranno in poco tempo in cellulite. Parliamo di una vera e propria patologia. La cellulite è infatti un’infiammazione del tessuto conettivo causato da problemi ormonali, cattiva alimentazione, poca attività fisica, da tessuti che non si ossigenano o da cattiva circolazione. Tra i rimedi più efficace c’è il massaggio anticellulite che aiuterà a ridurre gli inestetismi di questa patologia che colpisce soprattutto le donne. In questo trattamento si massaggiano le zone interessate più in profondità, con trattamenti più energici che stimolano il tessuto connettivale. Questo massaggio profondo riattiva i tessuti e scioglie i blocchi di cellulite, stimolando la circolazione, inoltre riattiva i metabolismo aiutandoa bruciare i grassi. Con questo tipo di massaggio si alternano movimenti lenti e profondi con altri più veloci, soprattutto frizioni, che vanno ad agire sul sistema circolatorio. Questo massaggio aiuterà ad ossigenare gli strati più profondi: ciò porterà ad un aumento della produzione di collagene, così da avere una pelle più compatta ed elastica.
Trattamenti corpo

Massaggio linfodrenante

A causare la cellulite è spesso la ritenzione idrica, quei liquidi cioè che vengono trattenuti dall’organismo senza essere correttamente drenati dai reni: ciò significa che il sistema linfatico non funziona bene. In questi casi è consigliabile eseguire dei massaggi linfodrenanti che agevolano il fluire dei liquidiin eccesso. Si tratta di un massaggio consigliato soprattutto nella fase iniziale del problema. La professionista che eseguirà questo massaggioeffettuerà tocchi leggeri ma decisi che si concentreranno sulla parete superficiale della pelle. Il massaggio linfodrenante svuota i linfonodi dalla linfa stagnante spingendola verso i reni, facilitandone quindi l’espulsione. Dopo si passerà sl massaggio sulle zone colpite: cosce, glutei, braccia, addome, favorendo il drenaggio dei liquidi dalle zone colpite dalla cellulite verso i linfonodi. La tecnica di massaggio linfodrenante parte sempre dal basso verso l’alo, seguendo la direzione del sistema circolatorio superficiale.
Top
X